Fangoterapia

Trattamento estetico a base di fango, utile per eliminare i liquidi in eccesso trattenuti soprattutto nei tessuti di gambe, fianchi e addome. Contrastano la cellulite, tonificando e purificando la pelle.

Sali del Mar Morto

Ricchissimi di magnesio e potassio, hanno la capacita’ di penetrare in profondita’ nella pelle, svolgendo un azione detossinante e migliorando l’ ossigenazione dei tessuti. Hanno proprieta’ drenanti e anticellulite, apportano benefici sul sistema linfatico e la circolazione sanguigna.

15240370441796

Scrub

Trattamenti per tutti I tipi di pelle e per tutte le esigenze. Studiati ed efficaci grazie ai principi attivi utilizzati.

Bendaggio freddo / caldo

Trattamento ideale per rigenerare i tessuti cutanei ed esfoliare l’epidermide. Aiuta a mantenere la pelle rivitalizzata, morbida e levigata.

06e96114-c98c-42b4-8a4a-4aed931da638

Massaggio relax

Un piacevole massaggio per corpo e mente….Gli oli, le essenze usate e la cromoterapia lo renderanno un momento unico.

Massaggio schiena / gambe

Un massaggio rilassante, piacevole e altrettanto mirato per un benefico effetto.

Massaggio-Decontratturante

Massaggio linfodrenante gambe

Un massaggio essenziale per combattere gli inestetismi della cellulite, ritenzione idrica e gonfiore. Migliora la circolazione linfatica.

Massaggio decontratturante

Un massaggio intenso che stimola i tessuti e la muscolatura. Migliora l’apporto di ossigeno in tutto il corpo e nei tessuti cutanei.

massaggio-decontratturante-che-cose-come-viene-praticato-benefici-e-precauzioni

Hot stone massage

Massaggio con pietre calde laviche che a contatto con il corpo sprigionano il calore che apporta benefici su corpo e mente. Migliora l’insonnia, lo stress, i dolori muscolari, l’umore, mal di schiena e circolazione sanguigna e linfatica.

Hot-Stone-Massage-Kelowna1

I sali di Epsom

Viene chiamato " sale inglese" o sale amaro", a causa del suo sapore amarognolo, ed è originario della città inglese di Epsom, dalla quale ha preso il nome con cui viene comunemente identificato. Nonostante la sua colorazione originale possa variare dai toni del verdastro al rosa, generalmente in commercio si trova il Sale di Eprom bianco, che in realtà è semi- trasparente.
Le sostanze benefiche contenute nel sale di Epsom, come il solfato di magnesio, vengono assorbite dal corpo e per osmosi, abbassano naturalmente i livelli di stress, contribuiscono a espellere le tossine dall'organismo, e aiutano a trattare vari problemi della pelle. Sono snellenti e aiutano nella perdita di centimetri.
Il sale di Epsom costituisce quindi un ottimo rimedio naturale per disintossicare il corpo ed eliminare le tossine, particolarmente indicato per ridurre le adiposità localizzata sull'addome e gambe.

epsom

Lampada infrarossi 

Trattamento che aiuta a tonificare, rassodare, bruciare i grassi, riattivare la circolazione ed eliminare le tossine del corpo.

Ottimo per alleviare gli stiramenti e i dolori muscolari, riduce la rigidità degli arti e aumentano l’elasticità dei tessuti.

3

Ems 

Una tecnologia avanzata che utilizza l’elettrostimolazione dei muscoli, tonifica le zone, aumenta l’afflusso di sangue ai tessuti e contemporaneamente distrugge le cellule adipose.

Brucia calorie, attiva il metabolismo e la circolazione, potenzia la muscolatura e riduce il grasso

4

Sali nero di Cipro

Questo sale nero viene raccolto dalle acque dell isola di Cipro e viene arricchito con carbone vegetale ottenuto dalla combustione delle cortecce di legno dolce.

Aiutano a rimuovere delicatamente le cellule superficiali e a stimolarne il processo di rinnovamento.

5

Vibro Massage

Il vibromassaggio è un massaggio dolce e leggero, principalmente destinato alla stimolazione della circolazione sanguigna.
Il vibromassaggio è specifico per zone quali:

 

  • Schiena (dorsali/lombari): Favorisce lo scioglimento di tensioni nell’area cervicale e stimolano la circolazione sanguigna, consentendo il rilassamento del collo e delle fasce muscolari della schiena. Lo stesso effetto si ha nella regione lombare, dove si possono avere notevoli benefici nel trattamento di stress muscolare o defaticamento grazie all’uso controllato e continuativo del trattamento vibromassaggiante.
  • Glutei: in questa regione il trattamento di vibromassaggio favorisce la circolazione del sangue e decongestiona le fasce muscolari. E’ particolarmente indicato per chi conduce una vita sedentaria.
  • Gambe: anche in questa zona il vibromassaggio favorisce l’irrorazione sanguigna facilitando  maggiormente il flusso ematico nelle zone periferiche del corpo.

 

VANTAGGI DEL VIBROMASSAGGIO

  • Regala una piacevole sensazione di benessere
  • Aiuta la microcircolazione
  • Consente di raggiungere un elevato livello di rilassamento
  • Contribuisce a rivitalizzare il tono muscolare
  • Stimola la circolazione sanguigna
vibro mass

Massaggio articolare muscolare

Il massaggio è in grado di riportare il muscolo al massimo della forma, mediante manovre ben definite sulle zone muscolari da scogliere.
Serve a distendere i muscoli ed alleviare il dolore.
Vengono utilizzati degli olii che favoriscono le manovre di decontrazione e riattivazione muscolare.
È necessario agire per riossigenare l’organismo e riattivare la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando le tossine.
Il massaggio agisce producendo il riscaldamento e la decontrazione dei muscoli migliora l’estensibilità muscolare e tendinea, riattiva la circolazione del sangue e facilita quella linfatica, scioglie i cristalli di acido lattico.
Il massaggio muscolare tende ad agire sul tono del muscolo.

muscolare