Consolle Viso Multifunzione

La consolle viso multifunzione è un’apparecchiatura che offre diverse soluzioni per ogni tipo di pelle. 

Test idratazione: 

il test di idratazione è ideale per poter dare più informazioni alle estetiste per consigliare al meglio il trattamento più adatto alla cliente.  Spatola ultrasuoni:  Importante tecnologia utilizzata anche per la pulizia del viso.

 

Questa spatola vibra velocemente e rimuove le impurità eseguendo un Peeling profondo medio o soft a seconda del tipo di pelle. Con la vibrazione stimola la pelle a rinnovarsi e distendersi con il vibro massaggio. 

Ha anche azioni di veicolazione di principi attivi (esempio acido jaluronico) in profondità nella pelle.

cc153d2b-7a77-4291-b775-8175488ea89f

Elettroporazione

Manipolo che esercita una scarica elettrica sulla pelle. Libera i pori e fa penetrare più’ in profondità i principi attivi dei prodotti.

Pelle più’ soda, riempita e liscia, già dalla prima seduta.

1

Test idratazione del viso

Consente un check-up della pelle per identificare il livello di idratazione (buono-medio-scarso) e suggerisce il trattamento cosmetico più’ adatto.

2

Veicolazione transdermica 

Un piccolo manipolo che invia  leggeri impulsi elettrici per rendere la pelle più permeabile e eseguire una veicolazione transdermica e far penetrare sostanze funzionali nella pelle, come principi attivi specifici anti age .

Microdermoabrasione

La microdermoabrasione è un trattamento estetico, che si prefigge l’obiettivo di attenuare diversi tipi di inestetismi cutanei – legati all’avanzare dell’età e non – attraverso la levigazione della pelle e lo stimolo del rinnovamento cellulare.
Fra i principali inestetismi che si possono trattare con la microdermoabrasione, ricordiamo:

Cicatrici di varia origine e natura (cicatrici post-acneiche, cicatrici post-chirurgiche deturpanti, ecc.);
Macchie cutanee e iperpigmentazioni;
Rughe;
Smagliature.
La microdermoabrasione viene eseguita allo scopo di rimuovere porzioni di cute superficiale, esercitando così un’azione levigante e stimolando al contempo il ricambio cellulare.